CHI SIAMO

Cave des Onze Communes, sinonimo di serietà, dedizione e rispetto per la natura. Gustate emozioni!

TRADIZIONE
E INNOVAZIONE

Ci sono storie che non hanno bisogno di essere raccontate, parlano di passione, tenacia e assumono una grande rilevanza storica e culturale fin dagli albori.
Così, nel 1990, venne inaugurata la Cave des Onze Communes, azienda vitivinicola caratterizzata da una forte anima corale che da 86 soci iniziali è passata rapidamente a 160 affiliati, con una superficie coltivata di circa 63 ettari e una struttura solida e bene organizzata.

La Cave des Onze Communes ha permesso sin da subito di recuperare territori destinati all’abbandono e, grazie all’unione di piccole e medie imprese, di utilizzare le migliori tecnologie per produrre solo vino di alta qualità, puntando soprattutto sull’aumento della superficie coltivata investita a DOC.

Il risultato è straordinario: 500.000 bottiglie prodotte che superano i confini della Valle d’Aosta per sbarcare in tutta Italia, raggiungere l’Europa, il Giappone e infine gli Stati Uniti.
Sinonimo di serietà, dedizione, rispetto per la natura e passione per il vino, dal 1990 l’azienda ricerca la perfezione e la sua tenacia ne definisce l’essenza, esaltando le qualità naturali che la Valle d’Aosta ha da offrire.

Spedizioni Gratuite

per ordini superiori ai 200€